Natale in Italia

Natale in Italia

Un momento felice per scoprire luoghi trasformati e abbelliti dalle decorazioni, dalle luci e dal clima festoso del Natale.

Una regione dove passare il Natale in un clima di pace e rilassatezza è l’Umbria, che con i suoi borghi medievali accoglie il turista in una dimensione raccolta e calma. La visita al santuario francescano di Assisi donerà uno sguardo più profondo sul significato spirituale della più bella festa dell’anno.

Se volete un Natale davvero completo, Roma è la città che fa per voi. Un giro nel centro barocco a vedere come i romani vivono la festa. Non può mancare una visita solenne al Vaticano per partecipare alla Messa Papale.

Un nuovo appuntamento rende ancora più prezioso il Natale a Firenze. In questa città tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio si svolge un Festival delle Luci che illuminano e trasformano in quadri colorati i principali monumenti della città.

Richiedi informazioni su questo itinerario

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679.