La regione dei laghi fino ad arrivare a Venezia

La regione dei laghi fino ad arrivare a Venezia

Un unico viaggio per scoprire suggestivi e romantici angoli dell’Italia: i laghi con le loro ville e giardini, fino a raggiungere Venezia.

L’acqua e i suoi mille riflessi saranno le caratteristiche di questo viaggio, adatto a persone romantiche che tra fiori, tramonti, gite in barca, potranno assaporare l’aspetto più dolce del Bel Paese.

Si comincia dal Lago Maggiore con i suoi giardini barocchi nelle Isole Borromee. Poi si passa al piccolo, ma intatto Lago d’Orta. Ancora in gita sul Lago di Como per vedere i giardini delle sue ville che sembrano sorgere direttamente dalle acque.

Non può mancare una tappa alla romanticissima Verona, la città di Romeo e Giulietta. Il viaggio termina a Venezia, la Serenissima, per esplorare le isole vicine note per l’artigianato d’arte di vetro e il merletto. Infine, con una guida locale, sarà possibile avere accesso ai luoghi più rinomati di Venezia.

Richiedi informazioni su questo itinerario

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679.